Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP!
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP!

Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1697

Pochi minuti fa mi ha chiamato Przemek e tra il rumore di forti raffiche di vento mi ha detto che era in cima al Monte Amaro, in terra italiana
E' partito ieri mattina da Torun (Polonia centrosettentrionale) in auto e attraversando le Alpi gli è venuta l'idea di non fermarsi subito nella sua vecchia casa ad Osimo ma di proseguire fin sotto la Majella. A Pordenone un attacco di stanchezza lo ha fatto quasi desistere ma si è subito ripreso. Fermandosi solo per fare rifornimenti è arrivato a mezzogiorno sotto al canale che sale dritto in vetta al Monte Amaro dopo un dislivello di circa 1600 metri e solo lì ha scoperto che nella sua auto stracarica non c'erano le pelli di foca, rimaste in Polonia!! Quindi sci in spalla insieme alla tendina, sacco a pelo e attrezzatura da cucina e in 3 ore e 20 eccolo finalmente in cima.
Che dire? Dopo un anno di assenza un rientro in Italia perfettamente nel suo stile, istintivo, irragionevole, compulsivo, disordinato e improvvisato!!

PS...per la cronaca le mie maledizioni hanno funzionato...anche sulla Majella pochissima neve!!
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Non sono venuto tra voi per insegnarvi ad andare in montagna, bensì, più modestamente, per insegnarvi a sognare...
A. Bracaccini
Accaaasa!
M. Romagnoli

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1698

• Claudio
  • Assiduo
Ragazzi è tornato l'amore,che si sa che è istintivo,irragionevole,compulsivo,disordinato,improvvisato ,in una parola solo riassumerei con cotta adolescenziale quindi dovete sapere,e fatevene una ragione ,che facciamo tutti un passo indietro sulla classifica della scelta del compagnuccio. Io personalmente penso ormai di essere diventato un anonimo n.c. .
comunque ben tornato a Pez che mi fa piacere sapere assolutamente non cambiato mantenendo la sua eleganza nel fare la sua attività
quando ci potrà dare udienza ????

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1702

Cretinetto
Comunque dai proveremo ad organizzare qualcosa, l'idea di Roccamorice nel prossimo week end non è male.
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Non sono venuto tra voi per insegnarvi ad andare in montagna, bensì, più modestamente, per insegnarvi a sognare...
A. Bracaccini
Accaaasa!
M. Romagnoli

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1705

• Claudio
  • Assiduo
ma io lavoro la domenica vabbè verrò giù il sabato rampigo ceno bevo con schiamazzi e poi mesto rientro a casa ma niente bicchiere della staffa perchè di solito è con quello che mi rovino.....

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1708

• Robocop
  • Intrallazzato
Grande Przemek, bentornato ...e in gran forma mi sembra, questo mi fa molto piacere!!!
Appoggio Roccamorice, sicuramente verrà fuori una gran serata, e per quanto riguarda Ale, tranquillo.....te l'ho tenuto ben caldo

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 1 Anno, 10 Mesi fa #1711

• Sax
  • Assiduo
Apposto!!! ce mancava il ritorno del mitteleuropeo...

E'un elemento destabilizzante!!!!

che sia BANNATO!!!

(bentornato Pez!!)

Re:Dalla Polonia al Monte Amaro NO STOP! 11 Mesi, 3 Settimane fa #2962

• Claudio
  • Assiduo
miiii è tornato per rifare sci alpinismo dalle nostre "parti",e domani cioè oggi rivà sul monte Amaro (proprio una fissa) sempre col suo amichetto...come l'ultima volta che era tornato però sto giro ha fatto una pausa niente:NO STOP !!!! ben tornato Pez !!é anche vero che senza di lui sto topic non andrebbe avanti...e dai organizziamola sta serata in compagnia,non tenertelo solo per te Brac....faccelo spupazzare un po' anche a noi sto bel fiolo biondino.....
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.58 secondi