Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

TA-DAAAAAAHHHHH
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: TA-DAAAAAAHHHHH

TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2075

• Onevision
  • Adesso online
  • Administrator
E' con immeso piacere che annuncio che sono aperte le iscrizioni AL PIU' BEL corso Roccia che la provincia di Ancona (ma anche alcune limitrofe...anzi anche alcune fuori regione... e poi perchè... anche di quelle del nord... sicuramente della Lombardia o Piemonte pffff ci fanno un baffo quelli.... ah-ah-ah ed il Trentino ? ops... uhm scusate mi sono fatto prendere la Mano...) beh si... dicevamo ? ah si ! IL PIU' BEL Corso roccia che ANIMA VIVENTE ricordi !!!!

Non ci credete ??? Andate nell'apposita sezione e controllate !!!!
il vostro amichevole superadmin di quartiere...

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2077

• Sax
  • Assiduo
Onevision ha scritto:
E' con immeso piacere che annuncio che sono aperte le iscrizioni AL PIU' BEL corso Roccia che la provincia di Ancona (ma anche alcune limitrofe...anzi anche alcune fuori regione... e poi perchè... anche di quelle del nord... sicuramente della Lombardia o Piemonte pffff ci fanno un baffo quelli.... ah-ah-ah ed il Trentino ? ops... uhm scusate mi sono fatto prendere la Mano...) beh si... dicevamo ? ah si ! IL PIU' BEL Corso roccia che ANIMA VIVENTE ricordi !!!!

estigrancazzi!!!!

E chi lo dirige???

io???

Scusi....
Ultima modifica: 1 Anno, 8 Mesi fa Da Sax.

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2080

• gug
  • Frequentatore
Se la gnocca in locandina è un'istruttrice mi iscrivo anch'io!
Bel corso: l'ho pubblicizzato anche ad amici di Bassano (tanto due fine settimana sono al Nord). Se si iscrivono voglio una percentuale
"Montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2081

Sax ha scritto:
Onevision ha scritto:

estigrancazzi!!!!

E chi lo dirige???

io???

Paolo ha detto che è il PIU' BEL corso roccia!!! Questo significa che conta sulla tua NON partecipazione....
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Non sono venuto tra voi per insegnarvi ad andare in montagna, bensì, più modestamente, per insegnarvi a sognare...
A. Bracaccini
Accaaasa!
M. Romagnoli

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2101

• Sax
  • Assiduo
Alessandro ha scritto:
Sax ha scritto:
Onevision ha scritto:

estigrancazzi!!!!

E chi lo dirige???

io???

Paolo ha detto che è il PIU' BEL corso roccia!!! Questo significa che conta sulla tua NON partecipazione....

E chi sollazzera' gli allievi?
chi infondera' il giusto terrore?
chi si trascinera' spappolato in branda nelle lunghe notti dolomitiche?

naaaaa

No sax no party

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2214

• Robocop
  • Intrallazzato
Per il nostro ADMIN:

Dovresti mettere la locandina del prossimo corso roccia nella bacheca al posto dell'ormai passato Cinecai!!!

Re:TA-DAAAAAAHHHHH 1 Anno, 8 Mesi fa #2217

• Claudio
  • Assiduo
io Ale posso partecipare...o rischio di rovinare il corso,guarda che sbarbato sono belloccio,il sale e pepe tira sempre...
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.76 secondi