salve a tutti,
è da un po' di tempo che seguo il vostro forum, dove ho trovato molte informazioni interessanti sulle vie lunghe della nostra zona, alle quali mi sto avvicinando da un po' di tempo con curiosità e rispetto (sono un incallito falesista...).
Scrivo qui perchè mi piacerebbe avere più informazioni sulle vie che si notano sulla parete rossa a sinistra di Raggio di Luna, al Monte Revellone. Se non sbaglio la prima di queste è una fila di spit che sale una bellissima (e piuttosto liscia) scolatura grigia: cercando per link avevo trovato un intervento credo di Lorenzo Rossetti (che saluto) che chiariva che quella non fosse La neve nella roccia, ma un altro progetto sempre di Marcello di Cesena, che però si fermava al secondo tiro.
C'è qualcuno che ha qualche notizia in più? Volevo sapere inoltre se esiste uno schizzo con le vie di quella parete, e relative relazioni, e se c'era stata qualche altra ripetizione, in libera o no, di La neve nella roccia.
Grazie 1000 anticipatamente
salut
Stefano Schirru, Ancona
p.s. faccio qui, sperando che abbia occasione di leggerli, i complimenti a Francesco Burattini per Sogno di Pietra: ho capito dopo averla provata il suo entusiasmo per l'amata creatura...