Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

Nuove guide di Gelagna e Cingoli
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Nuove guide di Gelagna e Cingoli

Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2476

In area Relazioni, Falesie, trovate la guida dell'imprescindibile falesia di Cingoli.
In area Relasioni, Gelagna, trovate ora accanto al settore alto anche la guida della falesia bassa con i suoi bellissimi monotiri.
Ora ci mancherebbe Valgiubola e poi la nostra raccolta di guide sarebbe davvero completa
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Non sono venuto tra voi per insegnarvi ad andare in montagna, bensì, più modestamente, per insegnarvi a sognare...
A. Bracaccini
Accaaasa!
M. Romagnoli

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2477

• Lo
  • Assiduo
ciao alessandro sabato l'allegra famigliola di arrampicatori romagnoli mi ha chiesto informazioni (tramite gaetano) su colle tordina. Gli ho detto che potevano scaricarsi la guida qui e mi hanno detto che non funzionava.. ho provato e in effetti avevano ragione oppure usiamo lo stesso browser con lo stesso bug che non mi sorprenderebbe...

Volevo suggerirvi (non dall'alto dei cieli ma dal basso degli inferi ravanatrici in cui mi trovo) poi di omogenizzare le pagine (so di che parlo.. un lavoro di merda che porta via temoo) ma chiaramente aumenterebbe l'autorevolezza della fonte. Inoltre le stelle sulla chiodatura sono abbastanza anacronistiche non trovi? C'è ha chi piace obbligato chi a micro pelo è una questione di gusti

ciaoLo

® intervento rigorosamente propositivo
sleep well

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2478

• gug
  • Frequentatore
Bene, tra l'altro ho visto anche che qualche grado è stato aggiustato, tra cui "Brancolando nel buio" data inspiegabilmente 6c sulla guida "Calcare di Marca": purtroppo ora è data 6c+/7a, sicuramente più veritiero, ma non mi risolve il problema se è o non è il primo 7a che ho chiuso (scusate il puntiglio, ma vista la barriera psicologica del grado 7 è un problema di vita o di morte! )
"Montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2479

• Lo
  • Assiduo
brancolando..non sta a ferentillo sta via?

non me ricordo + niet

a proposito di 7 ieri non so riuscito a salire pianta elastica.. salvato l'onore grazie ad un bellissimo temporale (il rinvio è mio no lo fregate se no ve mosco)...
sleep well

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2480

• Onevision
  • Administrator
Ciao Lo,
è explò che ha i bugs c'era un carattere di troppo sull'indirizzo dell'URL che explò non legge, ma che invece gli altri browsers riconoscono ed identificano... adesso mi sembra che funzioni tutto.
Ciao, Paolo.
il vostro amichevole superadmin di quartiere...

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2481

• gug
  • Frequentatore
Lo ha scritto:
brancolando..non sta a ferentillo sta via?

non me ricordo + niet

Brancolando nel buio sta nel terzo settore, proprio al bordo di quella specie di terrazza che sta poco più alta del sentiero.
Quando provavo La poccia di White, Sam provava quella e ci alternavamo e anche se i gradi erano invertiti (6c+ la prima, 6c la seconda) era chiaro che era più difficile Brancolando. Poi io l'ho lavorata e chiusa un paio di anni dopo, ma non era chiaro se fosse 7a e quindi mi ha sempre lasciato i dubbi.
La cosa strana è che su una via così vecchia e in una falesia frequentata come Cingoli ci siano ancora gradi dubbi (con /): a meno che non volessero dare 7a, ma siccome l'ho chiusa io stiano decidendo di sgradarla
"Montagne che varcai, dopo varcate, sì grande spazio d'in su voi non pare"
Ultima modifica: 1 Anno, 5 Mesi fa Da gug.

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 5 Mesi fa #2482

• Lo
  • Assiduo
cingoli ah ecco.. di quella falesia ricordo bene solo gli slunghi sui vari ristabilimenti del settore centrale..

Paolo, bene funziona.. non so perché ma nell'immaginario collettivo si crede che colui/coloro che abbiano aperto le vie ne siano moralmente e materialmente responsabili... e questa cosa mi ha sempre un pò spaventato oltre ad innervosirmi quando si presentava qualcuno dicendo.. <<oh quel tiro è sporco da fare schifo che fai? non fai niente?>>.

L'area relazioni è diventata un bel patrimonio!
sleep well

Re:Nuove guide di Gelagna e Cingoli 1 Anno, 4 Mesi fa #2505

• Lo
  • Assiduo
Volevo fare un altro remind su cagliostro.. La 2 si chiama Famola Finita.. Sul grado non mi pronuncio ancora mi tengo troppo poco peró non é Marcia come detto Sulla guida Ed é un altro capolavoro come le altre Della zona..

Ho trovato una maglia bianca se qualcuno la cerca sa a chi chiederla.
sleep well
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.57 secondi