Allora!!!! Adesso direi proprio che ci siamo, la "stagione" incombe, quella dell'alpinismo di sacrificio, delle alzatacce e delle lunghe sgroppate all'ombra delle famigerate PARETI NORD.
Ho una gran voglia di farmi un giro e portarmi a casa una bella salita, e come sempre accade al momento della scelta di un itinerario, mille dubbi e incertezze, una miriade di scelte che confondono e distraggono, meglio questa ma quella è più bella, questa è troppo lunga ma quella è troppo lontano....insomma una gran confusione!!!!
Ora...io ho un paio di idee per la testa abbastanza diverse tra loro, per tipologia di terreno, ambiente e logistica, e sono due classicissime che ritengo a me adatte: la Nord della Tour Ronde e la Nord di Punta San Matteo, ho queste in testa, la prima perché sulla Tour Ronde ci sono già stato e quindi diciamo che mi è più familiare, l'altra non so bene il perché ma la ho nella testa da un po, forse me ne ha parlato qualcuno di voi e mi è rimasta impressa.
Comunque, sono aperto ad altre proposte anzi, è proprio quello che vi chiedo....datemi delle belle alternative dai, sappiate stimolarmi che devo fa sto cacchio de curriculum.
E se qualcuno a voglia di farmi compagnia sarei molto contento