Benvenuto, Ospite
Nome Utente Password: Ricordami

PARERI(TI) NORD
(1 Online) (1) Ospite
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: PARERI(TI) NORD

PARERI(TI) NORD 1 Anno, 9 Mesi fa #1839

• Robocop
  • Intrallazzato
Allora!!!! Adesso direi proprio che ci siamo, la "stagione" incombe, quella dell'alpinismo di sacrificio, delle alzatacce e delle lunghe sgroppate all'ombra delle famigerate PARETI NORD.
Ho una gran voglia di farmi un giro e portarmi a casa una bella salita, e come sempre accade al momento della scelta di un itinerario, mille dubbi e incertezze, una miriade di scelte che confondono e distraggono, meglio questa ma quella è più bella, questa è troppo lunga ma quella è troppo lontano....insomma una gran confusione!!!!
Ora...io ho un paio di idee per la testa abbastanza diverse tra loro, per tipologia di terreno, ambiente e logistica, e sono due classicissime che ritengo a me adatte: la Nord della Tour Ronde e la Nord di Punta San Matteo, ho queste in testa, la prima perché sulla Tour Ronde ci sono già stato e quindi diciamo che mi è più familiare, l'altra non so bene il perché ma la ho nella testa da un po, forse me ne ha parlato qualcuno di voi e mi è rimasta impressa.
Comunque, sono aperto ad altre proposte anzi, è proprio quello che vi chiedo....datemi delle belle alternative dai, sappiate stimolarmi che devo fa sto cacchio de curriculum.
E se qualcuno a voglia di farmi compagnia sarei molto contento

Re:PARERI(TI) NORD 1 Anno, 9 Mesi fa #1840

• gabriele
  • Principiante
Ciao luca..
io al nord a fare le nord ci andrei anche subito ma so che le condizioni sono ancora proibitive per la molta neve, te hai notizie migliori?..tieniamoci in contatto anche io ho tante idee speriamo solo di averne il tempo libero per stè scappatelle.
e poi su certe pareti si puo andare anche in gruppetti numerosi o no?
si dividono le spese e se famo du risate..

Re:PARERI(TI) NORD 1 Anno, 9 Mesi fa #1841

Io una scappata in quota la faccio prima della full immersion estiva sull roccia (anzi tra i pampers ) ma i miei progetti sono sul gruppo del Bianco.
Luca, fai una telefonata a Bruno, chi meglio di lui può consigliarti a riguardo delle grandi pareti ghiacciate in quota!!!!
Il risultato è casuale, la prestazione no. (Zdenek Zeman)
Non sono venuto tra voi per insegnarvi ad andare in montagna, bensì, più modestamente, per insegnarvi a sognare...
A. Bracaccini
Accaaasa!
M. Romagnoli
  • Pagina:
  • 1
Tempo generazione pagina: 0.42 secondi