Esperienza BDSwiss – fatti sul provider

Dopo rigorosi test il vincitore e il 1 ° posto nel campo delle opzioni binarie, BDSwiss è il 2016. Il provider più popolare del tedesco impressiona soprattutto dal relativo regolamento, il basso deposito e servizio clienti affidabile – tutti fattori che che rendono molto piacevole commercio sulla piattaforma molto facile da usare per i principianti e professionisti.

Il provider BDSwiss

Banc è un broker per opzioni binarie e ha un’ulteriore sede a Frankfurt am Main, oltre ad una sede a Cipro. Per Banc, la possibilità di un trading opzioni binarie piattaforma è costituito da diverse asset class di agire.
Non solo avanzati, ma anche nuovi entranti nel business con le opzioni binarie appartengono al gruppo bersaglio del broker BDSwiss. Diversi motivi, come ad esempio, un deposito minimo di soli 100 euro ma anche rendimenti interessanti trading fino al 80% di successo e d’altro canto, bonus per i nuovi arrivati, che consentono Banc fare un trader esperienze positivi.

Vantaggi e svantaggi in un colpo d’occhio

  • Piattaforma di trading user friendly
  • Servizio clienti efficiente in diverse lingue, tra cui il italiano
  • Crittografia SSL di trasferimenti di denaro e l’intero Informationstraffics con i clienti
  • Deposito molto basso di solo 100 euro/dollaro
  • Quantità di commercio minimo molto basso di soli 5 euro/dollari per il commercio
  • Bonus può essere legata a determinate condizioni
  • Prelievi solo a pagamenti possibili e pedaggio di 100 euro/dollaro sotto 500 euro/dollaro

 

Gravità della BDSwiss

Solo quando il confronto di broker di opzioni binarie è in discussione è se sono gravi. Così si pone anche la questione se Banc è grave. Ha a che fare in passato. come fornitore di opzioni binarie non sono state regolate dalle autorità ufficiali. Se Banc frode, o se esso Banc fregatura, può essere risolta rapidamente. Perché, dopo tutto, hanno alcuni test di frode può soffocare le accuse contro il provider sul nascere. Banc. è legittimo?
Questa domanda è superflua se si guarda ad esempio il regolamento del provider delle opzioni binarie. Perché Banc ha non solo una piattaforma di trading grave dall’opzione posto rinomato sviluppatore ma ufficialmente dalla Cipro securities and Exchange Commission (CySEC) è regolata. Concesso in licenza è il broker Banc licenza numero 199/13 ed è quindi soggetta alla legge direttive dell’Unione europea. Si suggerisce inoltre che Banc è grave. il regolamento supplementare dall’Agenzia federale per la supervisione di servizi finanziari, BaFin breve.
Questo ufficiale istanze è controllata da, ad esempio, se i fondi dei clienti su conti con l’estero sono depositati e sono separati dal patrimonio della società. Questo consentirà di evitare che, in caso di insolvenza del broker di che il denaro del commerciante anche perso, che assicura esperienze positive di Banc. Anche essere richiesto il broker dalle linee guida per la dichiarazione di risk disclosure, così gli operatori sono conoscenza sempre dei pericoli e dei rischi, Che cosa è una parte del trading di opzioni binarie.

Valutazione e viste da BDswiss

Banc è il Banc de Swiss, vale a dire un broker preferito per le opzioni binarie. Banc positiva esperienza non solo i principianti, ma anche avanzate venditori. Si basa sul servizio clienti professionale, fornisce l’individuo aiuto con eventuali problemi.
Questo offre vale a dire una risposta rapida alle richieste in più lingue e su vari canali di comunicazione. Hotline o servizio clienti chat dal vivo può essere selezionato fra il supporto. per effettuare richieste. Sicuramente, il tuo indirizzo E-Mail sarà data risposta rapidamente, e gli ospiti possono gustare un servizio clienti che parla tedesco, che ha sempre una risposta alle loro domande pronte.
Inoltre, Banc positivo essere fatto esperienze grazie alla piattaforma di trading. Questo è il software di SpotOption, su cui una varietà di mediatori familiari. È dotato di un design chiaro e un’esperienza tremenda, rendendo più facile per navigare attraverso la piattaforma online per un trader. Tutto è disposti in modo logico e non solleva nessuna domanda, perché le funzioni sono facili da scegliere e facile da trovare.
Di conseguenza il Banc focus sui mercati europei, il Banc si differenzia dai loro concorrenti. Così, Banc è un broker particolarmente interessante per i commercianti che vogliono specializzarsi esclusivamente il commercio con, ad esempio, materie prime del mercato europeo.
Così viene ogni trader presso Banc sulla base il pacchetto globale con i totali di commercio minimo basso e depositi minimi a proprie spese e rischia di essere molto soddisfatto con il vincitore del test.

Leave a Reply